ANCORA AUGURI PER LA TUA MORTE

ANCORA AUGURI PER LA TUA MORTE Scaricare Italian Torrent

Download Gratis Online ultimi film in HD, completo 2018

Il sequel di Auguri per la tua morte. Ancora non ci sono i dettagli della trama. Figlio di Michael Landon, è uno sceneggiatore e regista. Ha studiato sceneggiatura alla Loyola Marymount University per tre anni, ma ha abbandonato gli studi quando il regista Larry Clark, dopo aver letto una delle sue produzioni, gli ha offerto di scrivere la sceneggiatura di Un altro giorno in paradiso (1998), in collaborazione con Stephen Chin. All’apice del successo, si trasferisce da Los Angeles ad Austin, in Texas. Gay dichiarato, affronta spesso tematiche omosessuali nelle sue sceneggiature. Ha scritto la sceneggiatura dei film del 2007 Blood and Chocolate, Identikit di un delitto e il fortunato Disturbia. Nello stesso anno ha scritto la sceneggiatura anche per la serie televisiva Dirty Sexy Money (2007) e inoltre ha scritto e diretto il thriller Burning Palms nel 2010. Ha partecipato poi alla sceneggiatura dei film Paranormal Activity 2 (2010), Paranormal Activity 3 (2011) e Paranormal Activity 4 (2012). Nel 2014 dirige uno spin-off della serie Paranormal Activity, dal titolo Il segnato (Paranormal Activity: The Marked Ones).

ANCORA AUGURI PER LA TUA MORTE Scaricare Italian Torrent

ANCORA AUGURI PER LA TUA MORTE Download Gratis Online ultimi film in HD, completo 2018

ANCORA AUGURI PER LA TUA MORTE Scaricare Italian Torrent

Download Gratis Online ultimi film in HD, completo 2018

ANCORA AUGURI PER LA TUA MORTE

Jessica Rothe: La sua principale attività nel mondo del cinema è quella di interprete e tra i lavori più interessanti possiamo citare la partecipazione nel film Per sempre la mia ragazza (2017) di Bethany Ashton Wolf dove ha interpretato la parte di Josie. Nel 2016 ha inoltre lavorato con Bart Freundlich per la realizzazione del film Wolves dove ha interpretato la parte di Lola.

Guarda ora film torrent Gratuito in Italiano


  • Un film di Christopher Landon. Con Jessica Rothe, Ruby Modine, Israel Broussard, Suraj Sharma, Sarah Yarkin, Rachel Matthews, GiGi Erneta, Charles Aitken.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *