WELCOME HOME

WELCOME HOME Scaricare Italian Torrent

Download Gratis Online ultimi film in HD, completo 2018

Bryan e Cassie partono dagli Stati Uniti per una vacanza da sogno nella campagna umbra. A prima vista sembrano la coppia ideale: giovani, attraenti e innamorati. Ma è subito evidente che “c’è del marcio in Danimarca”: Cassie si spaventa troppo facilmente e ha continui flashback di una relazione violenta; Ryan invece non riesci a togliersi dalla testa l’immagine di Cassie che lo tradisce con un collega di lavoro – cosa effettivamente accaduta, e che i due stanno cercando di superare proprio attraverso la loro idilliaca vacanza in Italia. Appena arrivati nello splendido casale in provincia di Todi i due però si imbattono in Federico, un vicino di casa esperto di computer, che ha le fattezze seducenti di Riccardo Scamarcio e la sua capacità di comunicare ambiguità e minaccia. Naturalmente Federico non tarderà a mostrare il suo lato oscuro, nonché a manifestare un’attrazione irresistibile verso la procace Cassie, interpretata da quella Emily Ratajkowski le cui fattezze sono spesso e abbondantemente esibite sui social.

WELCOME HOME Scaricare Italian Torrent

WELCOME HOME Download Gratis Online ultimi film in HD, completo 2018

WELCOME HOME Scaricare Italian Torrent

Download Gratis Online ultimi film in HD, completo 2018

WELCOME HOME

Il regista George Ratliff non è nuovo al genere thriller, dato che in passato ha firmato Joshua e il soprannaturale The Shuddering, e le tensioni familiari sembrano essere la sua area di primario interesse. Nel caso di Welcome Home la tensione è di coppia, e comincia ben prima della vicenda che ha luogo in Italia, e Ratliff lascia intendere che gelosie, rancori e desideri di rivalsa facciano parte dell’esperienza di molte relazioni.

Guarda ora film torrent Gratuito in Italiano

  • Un film di George Ratliff. Con Aaron Paul, Emily Ratajkowski, Riccardo Scamarcio, Katy Louise Saunders, Alice Bellagamba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *